Ultim'ora

Presenzano – Coronavirus, 5 presenzanesi in isolamento: lavorano alla Neuromed

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – Cinque persone sono state poste in isolamento nelle loro abitazioni nel comune di Presenzano nei giorni scorsi. Sono tutti dipendenti o con rapporto di lavoro con la Neuromed di Pozzilli, struttura nella quale ci sono stati 9 casi si contagio da coronavirus. Uno dei contagiati, un uomo di Roccamonfina, è deceduto qualche giorno fa.
I presenzanesi sotto quarantena sono stati 2 infermieri, una tirocinante, una addetta alle pulizie e un manutentore di impianti.

La precisazione dei due infermieri:
“Gli infermieri in questione ritengono ingiusta e lesiva, la descrizione riportata nell’articolo che di fatto conduce ad una facile identificazione dell’identità dei soggetti in questione, addebitando loro presunti comportamenti inappropriati. Precisano che, non frequentano l’istituto dal giorno 6 marzo 2020 a tutt’oggi poiché in ferie di ufficio. Smentiscono categoricamente di aver subito nel periodo suindicato, provvedimenti di quarantena cautelativa o di aver messo in atto condotte rischiose per i propri familiari e per i propri concittadini”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Francolise – Coronavirus, il sindaco torna a casa: è clinicamente guarito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Francolise – Il primo cittadino di Francolise, Gaetano Tessitore è tornato nella sua abitazione. Per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.