Ultim'ora

TEANO – Furti, 5 malviventi tentano l’assalto all’Autogrill

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano (di Emanuele La Prova) – Giorni sempre più difficili per l’Autogrill di Teano, come del resto per tutte le attività commerciali del Paese, in piena crisi Coronavirus. Il punto vendita di Teano Est è in attività esercitando un servizio di pubblica utilità ai tempi del Covid 19. Come se ciò non bastasse, nella notte di domenica 22 marzo, l’area di servizio sidicina stava per essere svaligiata da un commando di 5 persone. Tutto questo avveniva verso le ore 22: fortuna ha voluto, che proprio in quel momento, un benzinaio di ritorno verso casa dopo il proprio turno di lavoro, ha notato due uomini appostati all’altezza dell’uscita di sicurezza, sul retro del locale, che aspettavano gli altri 3 complici che si erano già introdotti all’interno, verso l’area ristorante, sicuri che la struttura fosse vuota. Il benzinaio ha subito avvertito un dipendente del punto vendita, che a sua volta ha chiamato immediatamente la Polizia Stradale. All’arrivo degli agenti però, i rapinatori erano già spariti, senza però alcun tipo di bottino. Le casse dell’area ristorante erano infatti vuote. Nelle vicinanze sono state trovate bottiglie di vetro, prese probabilmente dai tre uomini nel caso in cui avessero dovuto aggredire i dipendenti. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Adesso, i lavoratori di Teano Est, sempre responsabilmente in attività, auspicano iniziative dell’azienda Autogrill atte a tutelare la sicurezza personale, già fortemente minacciata dal Covid 19.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Francolise – Coronavirus, il sindaco torna a casa: è clinicamente guarito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Francolise – Il primo cittadino di Francolise, Gaetano Tessitore è tornato nella sua abitazione. Per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.