Ultim'ora

Capriati a Volturno / Ciorlano – Coronavirus, cittadini denunciati: andavano a fare la spesa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capriati a Volturno / Ciorlano – Alcuni cittadini di Ciorlano, il più piccolo comune dell’intera provincia di Caserta, sono finiti nelle maglie della giustizia. Sarebbero stati denunciati dai carabinieri della stazione di Capriati a Volturno, competenti per territorio, per aver valicato il confine del territorio comunale. Avevano tutti necessità – a loro dire – di fare la spesa e a Ciorlano l’unico negozio di generi alimentari è chiuso. I militari dell’arma, invece, hanno accertato la non veridicità della giusticazione fornita.  Così è scattata la denuncia per violazione dell’articolo 650 del codice penale. E’ chiaro che nessun cittadino verrà mai denunciato se effettivamente deve fare la spesa. Cosa diversa è per coloro che usano la spesa come scusa per poter andare a spasso.
Il primo cittadino ciorlanese, Mauro Di Stefano, avrebbe anche segnalato ai militari dell’arma la chiusura dell’attività commerciale. Quini i militari dell’arma della compagnia del Matese ben conoscono la problematica

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Capua – Coronavirus, parla il sindaco Luca Branco: così affrontiamo l’emergenza. Un grazie ai tanti volontari (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua – La fascia tricolore di Capua parla, in una intervista rilasciata alla nostra testata, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.