Ultim'ora
Armando Fusco, sindaco di Riardo

RIARDO – Cantiere rifiuti senza pace, sindaco e giunta rischiano il danno erariale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo –  Il sindaco Armando Fusco e la sua giunta municipale rischiano il danno erariale. Tutto si innesta nella turbolenta vicenda del cantiere rifiuti di Riardo che sembra non trovare pace. Il sindaco Fiadel ha inviato in comune un documento per stigmatizza integralmente i contenuti di una precedente proveniente proprio dalla casa del popolo riardese. “È davvero stupefacente l’atteggiamento, piuttosto ambiguo, con cui il Comune tenti di ritrattare quanto appreso negli incontri, che si sono tenuti in data 15.07.2019 e 24.07.2019, durante i quali è stata chiarita in via definitiva la questione relativa al personale avente diritto. A tal proposito si invita nuovamente il Comune a predisporre tutti gli adempimenti previsti dall’ex art.6 del ceni Fise/Assoambiente, allo scopo dì evitare di commettere una duplicazione dei costi del personale, poiché risulta acclarato che, gli attuali lavoratori, non solo presentano tutti i requisiti necessari per essere assorbiti dall’azienda subentrante, ma sarebbero sicuramente reintegrati dal Tribunale del Lavoro, il quale accoglierebbe il ricorso ai sensi dell’ex art.700 ce, a quel punto l’Ente varrà costretto ad ampliare la pianta organica ed il conseguente costo del personale, determinandosi un danno erariale”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Francolise – Coronavirus, il sindaco torna a casa: è clinicamente guarito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Francolise – Il primo cittadino di Francolise, Gaetano Tessitore è tornato nella sua abitazione. Per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.