Ultim'ora

TEANO – Emergenza Coronavirus, madre e figlio con sospetto contagio. Ma in ospedale non ci sono posti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Una donna e suo figlio, residente nella frazione Casale, sono a sospetto contagio. L’anziana, 94enne, da alcuni giorni accusa febbre forte e difficoltà respiratorie. Il sindaco della città ha ordinato il tampone per capire la positività, o meno, al contagio da coronavirus. La donna, intanto, avrebbe bisogno di essere ricoverata ma negli ospedali non ci sono posti disponibili. Per questa ragione, oggi, la fascia tricolore teanese, Dino D’Andrea, solleciterà il governatore della regione Campania, De Luca, a permettere di praticare le necessarie terapia previste dal protocollo, anche nelle abitazioni dei pazienti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Bomba artigianale nel cortile di casa Ruggiero, era stata anche innescata. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Trovano un pacco sospetto nel cortile della propria abitazione, arrivano i carabinieri che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.