Ultim'ora

Piedimonte Matese – Coronavirus, contagiato un 63enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Primo caso di Coronavirus nel capoluogo del Matese (inteso come territorio del Casertano). Il contagiato è un uomo di 63 anni che già presentava sintomi  compatibili con il  contagio da coronavirus. Per questa ragione da diversi giorni l’uomo era in isolamento insieme alla famiglia. Il paziente dallos corso 11 marzo, appena avvertiti i primi sintomi, sarebbe stato posto in quarantena, insieme alla sua famiglia. Chiaramente bisognerà ora ricostruire tutti i contatti avuti negli ultimi tempi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Emergenza Coronavirus, Andriella risponde al sindaco: stai sbagliando

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “L’ASL di CASERTA, in questo gravissimo momento di pandemia da Coronavirus, sta esprimendo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.