Ultim'ora

Sessa Aurunca – Coronavirus, il Comitato festa partecipa all’acquisto di un ventilatore per il San Rocco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Il comitato festeggiamenti 2020 Maria SS. Avvocata del popolo, ha contribuito all’acquisto di un ventilatore polmonare per l’ospedale San Rocco. Un gesto di grande umanità e amore verso il prossimo, in un periodo di emergenza epidemiologica da Coronavirus come questo. Purtroppo uno dei sintomi della malattia, è la grave difficoltà di respirazione che, a volte, determina la morte del paziente. Ciò che può contribuire ad alleviare la terribile “fame d’aria” che si prova, è giusto un ventilatore artificiale che, oltre a provvedere a una corretta respirazione, garantisce il corretto funzionamento di diversi organi, tra cui cuore, fegato e cervello. La decisione da parte dei componenti del Comitato festa di partecipare all’acquisto del macchinario, si apprende dalla loro pagina social, su cui gli stessi scrivono: “I gesti d’amore sono accompagnati sempre da sensazioni di gioiapiena. Nel comunicare a tutta la cittadinanza che il nostro comitato ha contribuito all’acquisto del ventilatore per l’ospedale San Rocco, e ringraziando gli sponsor che ci hanno sostenuto moralmente ed economicamente in questa scelta, condividiamo con voi la nostra gioia sperando di infondere in tutti un po’ di sano coraggio e tanta tanta speranza nel futuro”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Bomba artigianale nel cortile di casa Ruggiero, era stata anche innescata. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Trovano un pacco sospetto nel cortile della propria abitazione, arrivano i carabinieri che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.