Ultim'ora

Prata Sannita / Piedimonte Matese – Emergenza Coronavirus, donna con sospetto contagio: il test è negativo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Prata Sannita / Piedimonte Matese – Una donna di Prata Sannita, una 50enne, giunta qualche mattina fa all’ospedale di Piedimonte Matese con una forte crisi respiratoria, non è contagiata da coronavirus. Lo ha stabilito il risultato del test eseguito dai medici dell’ospedale di Caserta. Per questa ragione la donna potrà lasciare l’isolamento ed essere curata in reparto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Il 118 come “Stranamore”. Litiga con la moglie e si sente male: arriva l’ambulanza, fanno pace e subito sta meglio.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – I medici del 118 non curano solo il corpo. Sanno “aggiustare” anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.