Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Pietramelara / Roccaromana – Imprigionato nel giunto di trasmissione, gravissimo agricoltore  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara / Roccaromana – Un gravissimo incidente sul lavoro è avvenuto questa mattina in un’azienda agricola, alle porte della città, nel territorio al confine con il comune di Roccaromana. La vittima, Giovanni Santagata, 55 anni, è attualmente ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese dove i medici stanno attuando ogni azione necessarie per salvargli la vita. Le sue condizioni sarebbero gravissime. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il 55enne sarebbe rimasto imprigionato intorno ad un giunto di trasmissione di potenza del trattore (quel pezzo che permette agli attrezzi e ai macchinari collegati al trattore di funzionare). Probabilmente un indumento potrebbe essere rimasto impigliato nel giunto che ruotando velocemente avrebbe trascinato Giovanni devastandone poi il corpo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.