Ultim'ora

Vairano Patenora – Emergenza Coronavirus, è negativo il tampone su 70enne rientrato dal Nord

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – E’ negativo il risultato del tampone faringeo eseguito, diversi giorni fa,  su un uomo residente nella frazione Scalo. Il 70enne vairanese sarebbe rientrato lo scorso 8 marzo da Desenzano (in provincia di Brescia), mostrando, subito dopo, sintomi compatibili con il contagio da coronavirus. Tuttavia le sue condizioni di salute non sono mai destrato particolari preoccupazioni. Ora arriva la buona notizia della negatività del test. L’uomo, quindi, non è stato contagiato da coronavirus.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Frasi offensive contro il sindaco, individuato l’autore: è un operaio di 23 anni. Probabile “strumento” politico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Qualche giorno fa su un gruppo Facebook sono apparsi una serie di commenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.