Ultim'ora

PRATELLA – Emergenza Coronavirus, Mauro Cacciola lancia un appello ai colleghi imprenditori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRATELLA – Diventa sempre più grave lo stato di emergenza scaturito dal Coronavirus che negli ultimi giorni sta causando la morte di migliaia di persone. In regione Campania, nonostante le numerose misure restrittive imposte dal governatore De Luca, la situazione sembra sempre peggiorare. Per contrastare l’avvento di questa epidemia il panificio-biscottificio Cacciola ha deciso di eseguire settimanalmente la sanificazione di tutti i macchinari, dei laboratori, del punto vendita e dei furgoni al fine di tutelare il più possibile i propri clienti e i propri dipendenti che, nonostante l’emergenza, continuano a lavorare per garantire che il pane e i biscotti a marchio Cacciola giungano sulle tavole dei loro clienti. A tal proposito l’imprenditore Mauro Cacciola, titolare dell’omonima azienda, lancia un appello rivolto ai tanti colleghi che nonostante lo stato di emergenza continuano a lavorare facendo in modo che la filiera alimentare non subisca rallentamenti.  “Mettete in sicurezza i vostri locali di produzione e di vendita, asserisce Cacciola, garantendo così la tranquillità dei vostri clienti, dei vostri dipendenti e dei vostri familiari. Per qualsiasi chiarimento (aggiunge Cacciola) in merito alle modalità e per eventuali contatti della ditta che svolge questi servizi di sanificazione non esitate a contattarmi. Per me è un piacere e un onore rendermi utile per il bene comune in un momento così critico per la nostra società.”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccaromana – Comune, Russo si dimette da consigliere: Lombardo gli dedica una poesia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccaromana – “Oggi tre giugno 2020 rassegno le mie dimissioni da consigliere di minoranza per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.