Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Coronavirus, sorpresa in giro senza valido motivo: offende pure i carabinieri. Doppia denuncia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Una donna di Pietramelara è stata sorpresa, questa mattina, in giro per il paese senza alcuna ragione valida. Quando i carabinieri hanno imposto l’altr per il necessario controllo, la signora non ha saputo fornire valide ragioni per la sua uscita. I militari dell’arma hanno proceduto a denunciare la donna per violazione dell’articolo 650 del codice penale che prevede, oltre alla sanzione, anche una pena che potrebbe arrivare fino a tre mesi di reclusione. Inoltre, la donna ha iniziato a pronunciare ripetute offese contro la pattuglia di carabinieri. Per questa ragione è stata denunciata anche per oltraggio a pubblico ufficiale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Misure per il contenimento dell’inquinamento atmosferico, Oliviero presenta una proposta di legge.

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Regione Campania- Il presidente della commissione ambiente della regione Campania, Gennaro Oliviero, ha presentato una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.