Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Emergenza Coronavirus, tre casi di probabile contagio all’ospedale: pronto soccorso chiuso. Provengono tutti da Carinola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Precipita la situazione al San Rocco di Sessa Aurunca. In poche ore sono giunti al pronto soccorso della struttura sanitaria sessana tre persone con sospetto contagio da coronavirus. Il presidio è attualmente chiuso, come prevede la procedura. Il primo paziente, proveniente da Carinola, è arrivato oggi intorno alle ore 14. Questa sera, intorno alle ore 18, invece, sono arrivati altri due pazienti tutti con sintomi compatibili contagio da coronavirus. Anche questi ultimi due provengono da Carinola. Due pazienti sono anziani (70enne e 80enne), mentre il terzo è un 57enne. Chiaramente tutti sono stati sottoposti al test che dovrà accertare l’avvenuto contagio. In caso positivo potrebbe venire alla luce un nuovo focolaio di contagio nella zona di Carinola.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Furti, quattro malviventi tentano l’assalto al tabaccaio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore – Questa notte – intorno alle ore tre circa – una banda composta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.