Ultim'ora

Piedimonte Matese – Emergenza Coronavirus: 40 persone in isolamento volontario

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Sono 40, circa, le persone sotto osservazione nel territorio del comune di Piedimonte Matese. Sono state collocate in isolamento volontario domiciliare. Nella gran parte dei casi si tratta di persone rientrate dal Nord Italia, in altri casi si tratta di persone che potrebbero avuto contatti con probabili positivi. Tutte sono seguite costantemente come prevede la procedura per valutare eventuali cambiamenti nelle loro condizioni di salute. Al momento non presenterebbero alcun sintomo, quindi nessun campanello di allarme.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, infermiere in isolamento: non è contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Buone notizie per la collettività vairanese. Il giovane infermiere in isolamento da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.