Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO / SESSA AURUNCA – Coronavirus, il 70enne ricoverato al San Rocco è contagiato. Trasferito a Maddaloni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO / SESSA AURUNCA – C’è il primo caso positivo di coronavirus a Teano. Il test eseguito al Cotugno di Napoli ha certificato il contagio a carico del 70enne ricoverato da alcuni giorni al San Rocco di Sessa Aurunca. Ora l’uomo, in gravissime condizioni, sta per essere trasferito all’ospedale di Maddaloni, appositamente attrezzato per gestire pazienti affetti da coronavirus. Secondo alcune informazioni raccolte in paese, il 70enne da diversi giorni accusava stato febbrile e altri sintomi compatibili con il contagio da coronavirus. Il test, purtroppo, ha confermato i sospetti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Spaccio di droga, De Luca ricorre al riesame per ottenere la libertà: martedì l’udienza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara –  Il caso De Luca arriva davanti ai giudici del Tribunale del Riesame di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.