Ultim'ora
fotod i repertorio

Baia e Latina / Dragoni – Emergenza Coronavirus, vanno per asparagi e al Santuario, denunciati dai carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia e Latina / Dragoni – Non rispettano le norme emanate dal governo per contrastare il contagio del coronavirus. Senza alcuna considerazione per le restrizioni negli spostamenti, due uomini, sono stati sorpresi in giro e perciò sono stati denunciati per aver violato l’articolo 650 del codice penale.  I carabinieri della stazione di Pietramelara, competenti per territorio, hanno sorpreso un uomo di Baia e Latina mentre camminava lungo la provinciale che attraversa il paese. Alla domanda dei militari dell’arma ha risposto con semplicità: sono andato per asparagi.  Un altro uomo, residente a Dragoni, invece, è stato sorpreso mentre stava raggiugendo il santuario di Latina. Anche in questo caso la sua uscita dall’abitazione non era supportata da un valido motivo. Le due persone sono state denunciate e rischiano una condanna fino a tre mesi di reclusione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Giovane scomparso, comunità in ansia per Victor

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – L’intera comunità è ansia per Victor Bonafiglia. L’ipotesi più probabile, al momento, sembra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.