Ultim'ora
Rosaria Lanna e Gaetano Tessitore

Francolise – Coronavirus: contagiata anche la moglie del sindaco, negativi i figli. E il vice sindaco Lanna esulta: solo 4 contagiati

Francolise – Il vicesindaco di Francolise, Rosaria Lanna (attualmente facente funzioni dopo il ricovero in ospedale di Gaetano Tessitore) esulta: nel nostro comune ci sono solo 4 contagiati da coronavirus. Lo afferma attraverso un suo post nel quale comunica la positività della moglie del sindaco Tessitore e, contestualmente, la negatività al contagio dei figli e di altre persone presenti alla cerimonia nella quale sarebbe stato trasmesso il contagio. “Su 5 tamponi analizzati, scrive Lanna, 4 sono risultati negativi e solo 1 è positivo. La positività è di Teresa, la moglie del sindaco, ma le negatività faranno tirare un sospiro di sollievo a tutti. Alcuni tra loro avevano febbre, sono stati tutti alla festa della promessa e avevano fatto presagire il peggio. Invece sono negativi entrambi i figli, la fidanzata e l’additato fotografo, reo di aver scattato foto a degli amici. Visto che, come dice la mia collega, mi piace la matematica, nel nostro Comune siamo a 4 casi positivi. E basta”.

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – Giovane veterinario morto nello schianto, i familiari: ci sentiamo abbandonati dalle istituzioni

VAIRANO PATENORA – I familiari del giovane medico veterinario Gabriele Panarello tragicamente deceduto nell’incidente stradale …