Ultim'ora
Franco Fochetti

Pietramelara / Gioia Sannitica – Coronavirus, serve una maschera speciale per Daniel: la trova la protezione civile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara / Gioia Sannitica – Un giovane calciatore di Pietramelara deve raggiungere Milano per sottoporsi ad una seduta di chemio terapia, serve una mascherina  tipo FFP/3. E’ stata questa la richiesta di aiuto lanciata da Franco Fochetti, coordinatore della protezione civile di Pietramelara sui gruppi della Protezione Civile. Dopo appena 15 minuti è giunta la comunicazione dall’Associazione di volontariato di Caserta per una FFP/2, poco dopo, il coordinatore della Protezione Civile di Gioia Sannitica, si rendeva disponibile per la FFP/3. Fochetti subito ha accettato la donazione per il nostro Daniel. “La solidarietà – ha spiegato Fochetti – è un sollievo per il cuore in questo momento”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola – Perseguita l’ex convivente, condannato 56enne

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Carinola – Non accetta la separazione, perseguita la sua ex sottoponendola a stress tale da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.