Ultim'ora
Il maresciallo Silvestri conduce le indagini sul caso

Riardo / Pietramelara – Emergenza coronavirus, vanno in giro senza necessità: dieci denunciati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo / Pietramelara – Pugno duro dei carabinieri della stazione di Pietramelara contro chi, senza un valido motivo, esce di casa e passeggia per strada. Negli ultimi giorni, infatti, i militari dell’arma, guidati dal maresciallo Silvestri, hanno sorpreso diverse persone – di ogni fascia di età – fuori dalle loro abitazioni senza una valida ragione. Così sono stati tutti denunciati per violazione dell’articolo 650 del codice penale. I denunciati sono di Riardo, Pietramelara e Roccaromana. In alcuni casi i carabinieri hanno sorpreso persone in giro, in piena notte, chiaramente senza un valido motivo. Dovranno affrontare un processo e rischiano una condanna fino a tre mesi di carcere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Bomba artigianale nel cortile di casa Ruggiero, era stata anche innescata. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Trovano un pacco sospetto nel cortile della propria abitazione, arrivano i carabinieri che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.