Ultim'ora

TEANO / PEDRENGO – Coronavirus, sindaci a confronto. D’Andrea introduce il test rapido. D’Alba: chiudetevi in casa, non ripetere nostri errori   

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO / PEDRENGO – Questa sera, alle ore 18 circa, in diretta sulla nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/Paesenews/) il sindaco di Teano, Dino D’Andrea, nella vita medico, spiegherà l’introduzione nel distretto sanitario 14 del nuovissimo test capace di certificare, in pochi minuti, il contagio (o meno) da coronavirus. Un test che è stato già adottato dalla regione Campania e che potrebbe snellire notevolmente il lavoro degli ospedali autorizzati alla certificazione dei tamponi coronavirus. D’Andrea, inoltre, spiegherà come la macchina amministrativa sidicina sta affrontando l’emergenza coronavirus per limitarne il contagio.
Sarà collegata in diretta telefonica Simona D’Alba, sindaco di Pedrengo (in provincia di Bergamo) che spiegherà la drammatica realtà che si vive in quelle zone. Soprattutto D’Alba spiegherà la necessità di rispettare le regole come, ad esempio, non uscire di casa perché questo è l’unico modo per fermare il contagio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Frasi offensive contro il sindaco, individuato l’autore: è un operaio di 23 anni. Probabile “strumento” politico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Qualche giorno fa su un gruppo Facebook sono apparsi una serie di commenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.