Ultim'ora

Sparanise / Alzano Lombardo / Pedrengo – Coronavirus, stroncato a soli 51 anni: il corpo di Gennaro torna a Sparanise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise / Alzano Lombardo / Pedrengo – Sta tornando nella sua Sparanise la salama di Gennaro Leardi, deceduto a soli 51 anni. Era impiegato presso la direzione dell’ospedale di Alzano Lombardo; un comune di circa 13mila abitanti sconvolto dall’epidemia coronavirus. Abitava a Pedrengo, un paese poco lontano dove era impegnato anche politicamente; alle ultime comunali era stato candidato in una lista civica. A Pedrengo, così come ad Alzano Lombardo, in tanti ricordano Gennaro impegnato e sorridente, con una battuta sempre pronta. Gennaro lavorava presso la Direzione Medica dell’Ospedale di Alzano. Positivo Coronavirus, in servizio fino a pochi giorni fa. Viveva da solo, separato. “Ricorderemo per sempre la positività di Gennaro con il quale, nonostante la diversa visione politica, abbiamo sempre avuto un rapporto sereno e costruttivo”. Queste le parole di Simona D’Alba, sindaco di Pedrengo, dispiaciuta per la prematura e improvvisa morte di Gennaro Leardi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Emergenza Coronavirus, Andriella risponde al sindaco: stai sbagliando

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “L’ASL di CASERTA, in questo gravissimo momento di pandemia da Coronavirus, sta esprimendo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.