Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Emergenza Coronavirus, tampone su 70enne rientrato dal Nord. 18 persone in isolamento domiciliare

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Sarà il tampone faringeo a chiarire le condizioni di un uomo residente nella frazione Scalo. Il prelievo, programmato per oggi, sarà inviato, probabilmente, all’ospedale Civile di Caserta; struttura sanitaria che proprio da questa mattina è abilitata ad eseguire gli accertamenti tecnici per verificare contagio da coronavirus. Il 70enne vairanese sarebbe rientrato lo scorso 8 marzo da Desenzano (in provincia di Brescia). Da qualche giorno mostrerebbe sintomi compatibili con il contagio da coronavirus. Tuttavia le sue condizioni di salute sarebbero buone. La speranza di tutti, chiaramente, è nella negatività del test.
Sono 18 le persone in isolamento domiciliare fiduciario su tutto il territorio del comune di Vairano Patenora. Come previsto dalla procedura sono seguite costantemente dalle unità di crisi appositamente istituite

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Malore durante notte, anziana trovata morta in casa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il figlio non riusciva a mettersi in contatto con la madre, così …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.