Ultim'ora

Caserta – Coronavirus, partono i test all’ospedale di Caserta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta –  “Da oggi presso l’ospedale di Caserta viene effettuata l’analisi dei tamponi per la diagnosi del Coronavirus, si abbassano dunque i tempi di risposta e dunque di diagnosi, riducendo notevolmente i rischi di contagio”. Così il presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano. “Ringrazio tutti gli operatori sanitari, autentici eroi civili del nostro tempo, che in questo momento stanno facendo un lavoro straordinario per fronteggiare il virus ma ricordo che sta a tutti noi tenere atteggiamenti responsabili. Bisogna restare a casa, uscire solo per motivi di necessità e lavoro. Solo così si ferma l’epidemia”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Camion ribaltato sulla provinciale, traffico bloccato per San Vittore del Lazio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca –  Un camion finisce nel fossato lungo la strada provinciale che partendo dalla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.