Ultim'ora

Presenzano – Cose da Coronavirus, ignora i divieti e va per asparagi: denunciato dai carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – Nemmeno per asparigi si può andare. Senza un valido motivo non si può lasciare la propria abitazione. E raccogliere asparagi non è un valido motivo. Un uomo di Presenzano è stato denunciato per violazione delle disposizioni delle autorità (art. 650 codice penale). Lo hanno intercettato i carabinieri della locale stazione ai quali il cittadino non ha saputo fornire valide motivazioni per i suoi spostamenti. Spostamenti non consentiti dalle norme emanate dal governo per contrastare il contagio da coronavirus. L’uomo potrebbe subire un processo e rischiare una pena fino a tre mesi di reclusione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Spaccio di droga, De Luca ricorre al riesame per ottenere la libertà: martedì l’udienza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara –  Il caso De Luca arriva davanti ai giudici del Tribunale del Riesame di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.