Ultim'ora

Francolise – Coronavirus, il sindaco Tessitore trasferito al Cotugno. Cittadini preoccupati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Francolise – Il sindaco del centro dell’Agro Caleno, Gaetano Tessitore, è stato trasferito all’ospedale Cotugno. Una decisione assunta per poter fornire alla fascia tricolore di Francolise le cure più adeguate al suo caso. Gaetano Tessitore, medico presso la struttura sanitaria del San Rocco di Sessa Aurunca,  era già in isolamento da alcuni giorni. L’intera comunità di Francolise è preoccupata per l’accertato contagio del proprio sindaco, una preoccupazione che nasce, soprattutto, dagli spostamenti e dagli incontri che negli ultimi giorni avrebbe avuto Tessitore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Spaccio di droga, De Luca ricorre al riesame per ottenere la libertà: martedì l’udienza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara –  Il caso De Luca arriva davanti ai giudici del Tribunale del Riesame di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.