Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora / Caianello / Pietravairano – Emergenza Coronavirus, a spasso per la città: 15 denunciati. Molti sono giovani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Caianello / Pietravairano – I carabinieri della stazione di Vairano Scalo hanno controllato, incessantemente e in modo capillare, il territorio dei tre comuni di competenza: Caianello, Vairano Patenora e Pietravairano. L’azione, concentrata particolarmente fra sabato e domenica scora, è stata attuata per imporre il rispetto delle norme emanate dal governo per contrastare il contagio del coronavirus. Sono state, in totale, 15 le persone denunciate dai militari dell’arma guidati dal maresciallo Palazzo.  Gran parte sono giovani che avrebbero violato l’articolo 650 del codice penale. Per tutti c’è il rischio del processo e una condanna fino a tre mesi di carcere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vitulazio – Picchia il padre per estorcere denaro, arrestato 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vitulazio – Maltrattamenti e botte all’anziano padre per estorcere denaro. Una vergogna che si ripete …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.