Ultim'ora

Mondragone – Coronavirus, contagiato 21enne: 51 i positivi in tutta la provincia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Un giovane di 21 anni di Mondragone è risultato positivo al coronavirus. Si trova a casa e le sue condizioni di salute non desterebbero particolari preoccupazioni. E’ stato attivato il protocollo sanitario e si stanno ricostruendo i contatti degli ultimi giorni.
Sono 51 i tamponi positivi in provincia di Caserta confermati dall’Asl: 11 a Santa Maria Capua Vetere (tra cui uno deceduto), 5 a Bellona (una poi risultata negativa alle controanalisi); 4 a Mondragone (tra cui un deceduto ed uno risultato negativo alle controanalisi); 3 a Villa Literno; 2 a Sant’Arpino; 2 ad Aversa; 2 a San Prisco (tra cui un deceduto); 2 a Falciano del Massico; 2 a Casagiove; 2 a Caserta; 2 a Francolise; 2 a Cesa; 1 a Marcianise; 1 a Capua; 1 a Casal di Principe; 1 a Parete; 1 a Lusciano; 1 a Vitulazio; 1 a Santa Maria a Vico; 1 a Portico di Caserta; 1 a Capodrise; 1 a Curti; 1 a San Tammaro, 1 a Castel Volturno. A questi vanno aggiunti un anziano napoletano che era ricoverato all’ospedale di Marcianise ed una donna che lavorava in un’azienda nella zona industriale di Carinaro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Giovane scomparso, comunità in ansia per Victor

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – L’intera comunità è ansia per Victor Bonafiglia. L’ipotesi più probabile, al momento, sembra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.