Ultim'ora
foto di repertorio

Caianello / Vairano Patenora – Emergenza Coronavirus, bar tabacchi serve il caffè a camionisti: denunciato titolare

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello / Vairano Patenora – Il titolare di un bar tabacchi, ubicato lungo via Ceraselle, nel territorio del comune di Caianello, è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo per aver violato le stringenti norme emanate dal governo per combattere la diffusione del Coronavirus. Alcuni camionisti in transito, regolarmente autorizzati per lavoro, si sarebbero fermati davanti alla struttura commerciale per comprare delle sigarette. Il titolare avrebbe approfittato per preparare e vendere loro anche del caffè, quindi svolgendo l’attività di bar; attività vietata dalle nuove disposizioni anti coronavirus.  L’azione non è sfuggita ai carabinieri della stazione vairanese, guidati dal maresciallo Palazzo, che hanno denunciato il titolare per aver violato l’articolo 650 del codice penale. Rischia condanna fino a 3 mesi di carcere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola – Perseguita l’ex convivente, condannato 56enne

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Carinola – Non accetta la separazione, perseguita la sua ex sottoponendola a stress tale da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.