Ultim'ora
foto di repertorio

Roccamonfina – Coronavirus: da Napoli a Rocca per un giorno di vacanza, denunciata intera famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Sono partiti da Napoli ed hanno raggiunto Roccamonfina dove hanno deciso di trascorrere una giornata di assoluta vacanza. I’intera famiglia – madre, padre e figli – era in piazza Nicola Amore, al sole, tutti sereni e rilassati. Sono arrivati i carabinieri della locale stazione che dopo le verifiche necessarie, hanno denunciato marito e moglie per aver violato l’articolo 650 del codice penale. La coppia dovrà affrontare un processo e rischia una condanna che va fino a tre mesi di carcere. Le indagini sul caso sono affidate al maresciallo Borrelli, comandante della stazione carabinieri di Roccamonfina.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Spaccio di droga, De Luca ricorre al riesame per ottenere la libertà: martedì l’udienza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara –  Il caso De Luca arriva davanti ai giudici del Tribunale del Riesame di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.