Ultim'ora

Alife / Pietravairano –  Carabiniere stroncato da improvviso malore, oggi la sepoltura di Daniela

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife / Pietravairano –  Sarà sepolta oggi pomeriggio – senza funerale pubblico come imposto dalle nuove norme emanate dal governo per contrastare il coronavirus – il carabiniere morto a seguito di un improvviso malore. Daniela Iasimone aveva appena 50 anni. I medici dell’ospedale in cui è stata trasferita nell’immediatezza dei fatti, hanno fatto il possibile per salvarla. Purtroppo, qualche ora fa la Sovrintendente del Corpo Forestale dello Stato è deceduta. La donna, di Pietravairano, da qualche tempo lavorava presso la caserma Forestale di Alife. Appena la notizia si è diffusa, in tanti, si sono stretti intorno alla famiglia della donna e intorno ai carabinieri della Compagnia del Matese, di cui faceva parte.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Francolise – Coronavirus, il sindaco torna a casa: è clinicamente guarito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Francolise – Il primo cittadino di Francolise, Gaetano Tessitore è tornato nella sua abitazione. Per …

un commento

  1. Nessuna autopsia? Strano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.