Ultim'ora

Sessa Aurunca – Falsi operatori della Croce Rossa cercano di entrare nelle abitazione per lucrare su tamponi e mascherine

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Carmine Di Resta)

Non fateli entrare. E ti pareva che la furbizia italica di alcuni non cercasse di lucrare anche sulle tragedie.  Il Covid 19 un ‘occasione per far soldi.  Dal territorio giungono segnalazioni di falsi operatori della Croce rossa e Protezione Civile che in queste ore si presenterebbero nelle case offrendosi di fare il tampone. Si tratta  di una bufala. Altri invece offrirebbero mascherine o addirittura dicono di sanificare la casa per il solo scopo di arrivare al loro criminale obiettivo: rubare. E’ tutto falso,  si invitano tutti in particolare le persone anziane a non far entrare nessuno in casa. Sono i soliti abituati a delinquere, persone senza scrupoli che speculano in questa situazione di grossa difficoltà a cui non  importa nulla della solidarietà, della emergenza attuale.    

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Bomba artigianale nel cortile di casa Ruggiero, era stata anche innescata. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Trovano un pacco sospetto nel cortile della propria abitazione, arrivano i carabinieri che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.