Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Emergenza Coronavirus, otto nuovi positivi: ci sono anche giovanissimi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Solo oggi ci sono stati otto nuovi positivi al coronavirus. Lo hanno stabilito i medici del Cotugno  che hanno analizzato decine e decine di tamponi. Su 26 test effettuati 8 hanno dato, purtroppo, esito positivo. Fra loro ci sono anche persone giovanissime, appena maggiorenni. I nuovi contagiati sono 2 di Santa Maria Capua Vetere, 1 di San Tammaro, 1 di Falciano Del Massico, 1 di San Prisco, 1 di Aversa, 1 di Casagiove e 1 di Curti.
Il bilancio del contagio, quindi, in provincia si fa più pesante con il passare dei giorni, e nei prossimi potrebbe diventare ancora più pesante, considerato che il picco dell’epidemia è ancora atteso

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola – Perseguita l’ex convivente, condannato 56enne

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Carinola – Non accetta la separazione, perseguita la sua ex sottoponendola a stress tale da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.