Ultim'ora

Mondragone – I balneari ricorrono al Tar contro il regolamento della gestione del demanio approvato da Pacifico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone (di Maria Palma Ceraldi) – Ricorso al Tar per il nuovo: regolamento del demanio marittimo del Sindaco Pacifico.

Il sindaco di Mondragone Virgilio Pacifico approva il regolamento per la gestione del demanio marittimo, con l’annessa appendice inerente l’organizzazione e la fruizione  dei tratti di spiaggia libera e spiaggia libera attrezzata. Un regolamento che sembrerebbe non incontrare  il favorevole consenso dei gestori degli stabilimenti balneari locali.

Le contraddizioni riscontrate hanno consentito di citare l’ente comunale dinnanzi al tribunale amministrativo regionale per la Campania, azione promossa dal gestore di uno degli stabilimenti balneari, e condivisa dalla Assobalneari    Campania,  che in una nota ufficiale,  ha sottolineato e fatto pervenire le proprie osservazioni su vari articoli, che compongono la nuova normativa, che dovrebbe regolamentare l’organizzazione delle spiagge di Mondragone.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Spaccio di droga, De Luca ricorre al riesame per ottenere la libertà: martedì l’udienza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara –  Il caso De Luca arriva davanti ai giudici del Tribunale del Riesame di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.