Ultim'ora

San Potito Sannitico / Piedimonte Matese – Giovane medico muore improvvisamente, ospedale del Matese sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Potito Sannitico / Piedimonte Matese – Sono sotto choc tutti: medici, infermieri e tutto il personale della struttura sanitaria matesina. La morte di Vincenzo Russo, è stata improvvisa e inspiegabile. E’ stato stroncato da un improvviso malore, probabilmente un infarto, un giovane medico impiegato presso il reparto di medicina generale dell’ospedale di Piedimonte Matese. Sarebbe stato stroncato mentre era in casa, aveva appena finito di fare la doccia.   La notizia ha fatto rapidamente il giro del Matese gettando nello sconforto i tanti colleghi della struttura sanitaria matesina.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Spaccio di droga, De Luca ricorre al riesame per ottenere la libertà: martedì l’udienza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara –  Il caso De Luca arriva davanti ai giudici del Tribunale del Riesame di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.