Ultim'ora

Marcianise- Emergenza corona virus, la Jabil Circuit Inc sospende lo stato di agitazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marcianise. ( di Francesco Vettone) – I lavoratori e i sindacati della Jabil Circuit Inc. annunciano l’interruzione dello sciopero e la ripresa delle attività lavorative per senso di responsabilità a causa dell’emergenza corona virus. La Jabil Circuit Inc. società americana che opera nel settore della produzione di componenti elettronici e circuiti elettronici per produttori di apparecchiature originali è da tempo al centro di un aspra lotta sindacale che vede lontana una soluzione, ma in un momento difficile per l’economia Italiana come quello oddierno gli operai al fianco dei sindacati per senso di responsabilità, vista la difficile situazione che tutta l’industria Italiana e la nazione intera sta vivendo a causa del COVID.19, decidono di placare almeno per il momento la dura lotta che va avanti da mesi contro l’annuncio del licenziamento di 350 operai per esubero. Nei mesi passati si erano registrati momenti di forte tensione, uno tra tanti lo striscione affisso sul cancello che recitava «Alla prima lettera scappate da questa città», chiaro riferimento alle lettere di licenziamento che la società multinazionale potrebbe inviare in tempi brevi. Ma il buonsenso e il duro lavro dei sindacati ha portato ad un sentito e sofferto comunicato. Resta da adeguarsi alle misure sanitarie straordinarie nazionali legate alla particolare emergenza che sta vivendo il paese ma intanto si torna responsabilmente a lavoro.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Noto medico morto dopo intervento chirurgico: due comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Alife – É morto ieri sera in un ospedale romano Daniele Ferrucci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.