Ultim'ora

Sessa Aurunca – Municipio, Schiavone: nessuna crisi. Serve un governo forte per affrontare l’emergenza  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca –  “È necessario adesso e fino al termine di questa grave emergenza assicurare alla nostra città la presenza di un Sindaco e di un Consiglio comunale nel pieno delle loro funzioni. È stucchevole, incomprensibile e deleterio che ci sia chi pensa di mandare a casa il nostro Sindaco commissariando il Comune. È deleterio per Sessa e per tutti i cittadini, ma anche per coloro che hanno solo pensato un progetto politico così triste e schizofrenico. È l’ora di fare squadra, di essere una grande e forte comunità e non di far crescere dispetti e vendette politiche”.  Questo, in sintesi, il pensiero del presidente del consiglio comunale sessano, Massimo Schiavone, in merito alle voci di un fronte contro il primo cittadino Silvio Sasso. Schiavone ha inteso fare un appello a tutti i consiglieri comunali affinché si resti uniti almeno fino al termine di questa grave emergenza che pesa sull’intera Nazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Coronavirus, 2 impiegati postali positivi ai test rapidi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Fra le dieci persone risultate positive ai test rapidi per verificare l’eventuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.