Ultim'ora

Cellole – controlli a tappeto delle forze dell’ordine per far rispettare la chiusura di bar e ristoranti dopo le 18

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole(di Maria Palma Ceraldi) con stasera partono i controlli a tappeto del territorio cellolese per il rispetto del DPCM dell’8 Marzo 2020. Carabinieri e polizia municipale con l’ausilio della protezione civile, girano per verificare che venga rispettata la disposizione sulla chiusura di bar e ristoranti entro le ore 18.00. Chiusura non imposta ad artigiani ed a chi effettua solo vendita da asporto, così come per alcune attività commerciali locali.Un plauso alla meticolosità delle forze dell’ordine territoriali, per come si sta adoperando nel garantire che vengano rispettate le regole di contenimento, atte a prevenire la diffusione del covid a cellole.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Bomba artigianale nel cortile di casa Ruggiero, era stata anche innescata. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Trovano un pacco sospetto nel cortile della propria abitazione, arrivano i carabinieri che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.