Ultim'ora

PRESENZANO – EMERGENZA CORONA VIRUS: LA PROTEZIONE CIVILE CONSEGNA A CASA MEDICINALI E GENERI ALIMENTARI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRESENZANO (di Alessandro Staffiero) “Mai soli a casa” questo il nome del servizio attivato dalla Casa Comunale di Presenzano per la consegna a domicilio di cibo e farmaci, sopratutto per le fasce piu deboli (anziani, diversamente abili, infermi etc…). Per far fronte all’emergenza corona virus covid-19 ed evitare il piu possibile di esporsi a rischi di contagio i cittadini potranno chiamare direttamente le attivita’ interessate e chiedere ai commercianti la consegna dei prodotti, che grazie ai volontari della protezione civile di Presenzano, saranno consegnati presso il loro domicilio. L’amministrazione comunale ringrazia i volontari del gruppo di protezione civile coordinati da Massimiliano Marcello perche’ e’ solo per il loro merito che tutto questo sara’ possibile, un gruppo coeso e sempre pronto ad affrontare le emergenze con senso del dovere e disponibilitá che ha ricevuto sempre elogi sia dal primo cittadino che dal consigliere delegato alla p.c. Francesco Bonafiglia oltre che da tutta la popolazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Giovane scomparso, comunità in ansia per Victor

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – L’intera comunità è ansia per Victor Bonafiglia. L’ipotesi più probabile, al momento, sembra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.