Ultim'ora

Teano –  Emergenza Coronavirus, studenti festeggiano i 100 giorni dall’esame. Il sindaco: pungo duro per i locali che hanno fatto “festa”

Teano –  I ragazzi festeggiano i 100 giorni dall’esame di maturità. Alcuni locali hanno ospitato il pranzo senza tener conto delle stringenti disposizioni per la lotta al contagio da coronavirus. Il sindaco della città, Dino D’Andrea ha annunciato il pugno duro contro i gestori, fino all’emissione di ordinanze di chiusura.
“….. faccio i complimenti agli studenti delle quinte superiori che hanno scelto di non festeggiare  “i 100 giorni dall’esame” dimostrando vera maturità! Per gli altri che invece hanno scelto di festeggiare, in barba alle norme ed alle regole, chiedo di riflettere sull’errore e di non ripeterlo; per i locali che li hanno ospitati domani avranno il decreto di chiusura …. ”.
Questo il messaggio che la fascia tricolore di Teano ha affidato ai social per spiegare alla popolazione gli atteggiamenti giusti da seguire in questa fase emergenziale

Guarda anche

TEANO / CASTELFORTE – Omicidio Fidaleo, l’assassino chiede di poter parlare: il giudice rinvia di un mese

TEANO / CASTELFORTE – L’imputato, l’ex carabiniere di San Marco di Teano, ha chiesto di …