Ultim'ora

Teano –  Emergenza Coronavirus, studenti festeggiano i 100 giorni dall’esame. Il sindaco: pungo duro per i locali che hanno fatto “festa”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano –  I ragazzi festeggiano i 100 giorni dall’esame di maturità. Alcuni locali hanno ospitato il pranzo senza tener conto delle stringenti disposizioni per la lotta al contagio da coronavirus. Il sindaco della città, Dino D’Andrea ha annunciato il pugno duro contro i gestori, fino all’emissione di ordinanze di chiusura.
“….. faccio i complimenti agli studenti delle quinte superiori che hanno scelto di non festeggiare  “i 100 giorni dall’esame” dimostrando vera maturità! Per gli altri che invece hanno scelto di festeggiare, in barba alle norme ed alle regole, chiedo di riflettere sull’errore e di non ripeterlo; per i locali che li hanno ospitati domani avranno il decreto di chiusura …. ”.
Questo il messaggio che la fascia tricolore di Teano ha affidato ai social per spiegare alla popolazione gli atteggiamenti giusti da seguire in questa fase emergenziale

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Coronavirus, allarme contagio in municipio: attesa per il tampone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Il professionista di Roccamonfina contagiato dal coronavirus, allarma anche il municipio di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.