Ultim'ora

TEANO – Crisi in giunta, D’Andrea: non potevo tollerare opposizione interna. Senza maggioranza meglio il voto (il video con l’intervista)

TEANO – Il sindaco Dino D’Andrea parla della crisi che da alcuni giorni scuote la sua maggioranza e che ha portato all’azzeramento di quattro assessori. In una lunga intervista rilasciata – in esclusiva – alla nostra testata – la fascia tricolore analizza e spiega la vicenda alla base della crisi. (guarda il video con l’intervista)
Su alcune cose il sindaco è molto chiaro: non potevo più tollerare l’atteggiamento di alcuni assessori che si comportavano come una opposizione interna e soprattutto non potevo più permettere che l’azione della giunte fosse ingessata da atteggiamenti di ostruzione. (guarda il video con l’intervista)
D’Andrea, assicura, non deve fare il sindaco per forza, anzi, sottolinea che se dovesse capire di non aver più i numeri di maggioranza, allora preferirebbe andare al voto invece di amministrare con la spada di Damocle sulla testa.  (guarda il video con l’intervista)
Il primo cittadino di Teano in merito alla posizione del suo vice, Sandro Pinelli – ritenuto la causa principale della crisi che sta travagliando il governo locale – è molto chiaro: è uno strumento necessario capace di risolvere una serie di problematiche. In tanti, sottolinea D’Andrea, dovrebbe prendere esempio dal suo impegno e dalla sua disponibilità. (guarda il video con l’intevista)

Guarda anche

Donna e bambina di 8 mesi travolte da un’auto, investitore scappa dopo l’impatto

Il sinistro stradale è avvenuto ieri sera, mercoledì 27 marzo 2024, lungo via Novelli a …