Ultim'ora

TEANO – Crisi in giunta, D’Andrea: non potevo tollerare opposizione interna. Senza maggioranza meglio il voto (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Il sindaco Dino D’Andrea parla della crisi che da alcuni giorni scuote la sua maggioranza e che ha portato all’azzeramento di quattro assessori. In una lunga intervista rilasciata – in esclusiva – alla nostra testata – la fascia tricolore analizza e spiega la vicenda alla base della crisi. (guarda il video con l’intervista)
Su alcune cose il sindaco è molto chiaro: non potevo più tollerare l’atteggiamento di alcuni assessori che si comportavano come una opposizione interna e soprattutto non potevo più permettere che l’azione della giunte fosse ingessata da atteggiamenti di ostruzione. (guarda il video con l’intervista)
D’Andrea, assicura, non deve fare il sindaco per forza, anzi, sottolinea che se dovesse capire di non aver più i numeri di maggioranza, allora preferirebbe andare al voto invece di amministrare con la spada di Damocle sulla testa.  (guarda il video con l’intervista)
Il primo cittadino di Teano in merito alla posizione del suo vice, Sandro Pinelli – ritenuto la causa principale della crisi che sta travagliando il governo locale – è molto chiaro: è uno strumento necessario capace di risolvere una serie di problematiche. In tanti, sottolinea D’Andrea, dovrebbe prendere esempio dal suo impegno e dalla sua disponibilità. (guarda il video con l’intevista)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

FRANCOLISE – Emergenza Coronavirus, bimba di 6 anni contagiata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto FRANCOLISE – Aumenta il numero dei contagiati nel centro dell’Agro Caleno. Fra i positivi al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.