Ultim'ora

Falciano del Massico / Caserta –  Coronavirus, esplodono i contagi: eseguiti tantissimi tamponi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano del Massico / Caserta – Il contagio da Coronavirus esplode nell’intera provincia dell’Antica Terra di Lavoro.  E aumentano, in maniera esponenziale, anche i test per verificare eventuali contagi. Aumenta il numero dei casi di coronavirus in provincia di Caserta: da segnalare il primo tampone positivo a Falciano del Massico.  “Gli organi preposti stanno ricostruendo gli spostamenti degli ultimi giorni suoi e dei propri familiari. Invito la cittadinanza – scrive il sindaco Erasmo Fava – a mantenere la calma ed a rispettare tutte le norme di sicurezza messe in atto dal Governo e dalla Regione. Solo rispettando le regole possiamo evitare il diffondersi del contagio. Sono in contatto costante con le autorità che si stanno occupando del caso, nell’interesse di tutti e con la massima trasparenza, vi informerò sulle azioni future che saranno adottate”.
Il contagiato di Falciano del Massico si aggiunge ad altri già acclarati: 5 a Bellona e  4 Santa Maria Capua Vetere, 1 a Piedimonte Matese, 2 a Mondragone (di cui uno deceduto) e Sant’Arpino; gli altri a Caserta, Cesa, Casal di Principe, Parete, Santa Maria a Vico e San Prisco (quest’ultima è una donna poi deceduta all’ospedale di Caserta). A questi vanno aggiunti un anziano napoletano, ricoverato dal 2 marzo all’ospedale di Marcianise e risultato positivo al test, e la dipendente, sempre dell’hinterland napoletano, di un’azienda della zona industriale di Carinaro

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

FRANCOLISE – Emergenza Coronavirus, bimba di 6 anni contagiata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto FRANCOLISE – Aumenta il numero dei contagiati nel centro dell’Agro Caleno. Fra i positivi al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.