Ultim'ora
andrea-maccarelli-presenzano

Presenzano – Coronavirus, il sindaco chiude il comune: per tutelare i dipendenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – L’emergenza coronavirus arriva nell’Alto Casertano. Gli uffici comunali da domani mattina saranno chiusi al pubblico, sospesi tutti i pagamenti dei tributi inclusi i bandi in atto. Lo ha deciso il sindaco Andrea Maccarelli che ha emesso apposita ordinanza di chiusura del municipio per tutelare meglio la sicurezza e la salute dei dipendenti e dell’utenza. Maccarelli ha deciso la “serrata” a causa della scarsa disciplina dei cittadini che nonostante accorati e continui inviti, continuavano ad affollare le stanze del comune. L’accesso agli uffuci comunali, da domani mattina, sarà consentito solo per cause urgenti ed eccezionali, previo appuntamento telefonico. L’ordinanza e a tempo indeterminato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Spaccio di droga, De Luca ricorre al riesame per ottenere la libertà: martedì l’udienza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara –  Il caso De Luca arriva davanti ai giudici del Tribunale del Riesame di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.