Ultim'ora

Teano – Comune, “giunta d’emergenza” per non perdere importanti finanziamenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il sindaco di Teano, Dino D’Andrea, costretto a nominare una giunta di “emergenza” per non perdere importanti finanziamenti. Al termine tutti gli assessori, alcuni nominati questa mattina stessa, hanno rimesso le deleghe nelle mani del sindaco, restando a sua completa disposizione. “Stamane abbiamo fatto, tra una riunione e l’altra,  una giunta ad hoc per approvare il finanziamento per la ristrutturazione della casa comunale (283000 euro) e circa 300000 euro per i servizi sociali (assegni di cura per malati gravissimi e servizio sociale professionale età…). Ringrazio Antonella, Federica, Franco, Sandro e Sabrina che hanno accettato la mia nomina assessorile per non perdere questi importanti finanziamenti per la nostra comunità. Appena dopo hanno riposto tutte le deleghe nelle mie mani insieme al vicesindaco come segno di fiducia verso la mia persona.È stato un segno di responsabilità verso la nostra comunità ed un segno di affetto per me!”.  Questo il messaggio che lo stesso sindaco, Dino D’Andrea, ha affidato ai social per informare la città sull’accaduto

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccaromana – Comune, Russo si dimette da consigliere: Lombardo gli dedica una poesia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccaromana – “Oggi tre giugno 2020 rassegno le mie dimissioni da consigliere di minoranza per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.