Ultim'ora

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Aumento dello sversamento di rifiuti nell’ “isolata”stradina adiacente al megastore cinese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SANTA MARIA CAPUA VETERE (di Dario Cerullo) – Aumento dello sversamento di rifiuti nell’isolata stradina adiacente al megastore cinese, in Santa Maria Capua Vetere, sito nell’agglomerato commerciale che ingloba supermercati, macelleria e un altro megastore di abbigliamento nello slargo di via Galatina a 500 metri dall’ imbocco autostradale di S. Maria C. V. Probabile concausa (come l’inaccettabile inciviltà), dell’aumento dell’immondizia depositata in questa traversa, la chiusura degli esercizi commerciali cinesi e quindi del megastore in questione, in tutela della salute pubblica, per questo difficile periodo di contagio da Coronavirus. La riduzione di traffico in questa zona, ha reso quindi ancor più più isolata la strada, che ha favorito quest’ulteriore tocco di “regresso sociale”.

Ecco come si presenta la situazione:

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Spaccio di droga, De Luca ricorre al riesame per ottenere la libertà: martedì l’udienza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara –  Il caso De Luca arriva davanti ai giudici del Tribunale del Riesame di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.