Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Coronavirus, due infermiere in isolamento obbligatorio: sono state a contatto con paziente contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Due donne di Teano, due infermiere che lavorano presso l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, sono state poste in isolamento obbligatorio. Sono state in contatto nei giorni scorsi con l’uomo di Mondragone deceduto e contagiato da Coronavirus. Chiaramente le autorità preposte hanno attivato tutte le procedure previste dal protocollo in questi casi. (guarda il video)

Leggi anche:

Mondragone / Sessa Aurunca – Coronavirus, il 40enne morto in ospedale era contagiato. Scatta la procedura d’emergenza per il San Rocco

Sessa Aurunca – Coronavirus, paziente morto dopo contagio: il San Rocco è blindato (guarda il video)

Sessa Aurunca – Coronavirus, contagio all’ospedale: 7 medici e 8 infermieri “fuori gioco”. Moretta spiega la vicenda (il video con l’’intervista)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Noto medico morto dopo intervento chirurgico: due comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Alife – É morto ieri sera in un ospedale romano Daniele Ferrucci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.