Ultim'ora

Sparanise – L’intera città all’ultimo viaggio di Antonella

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto


Sparanise. Stroncata da un malore mentre sosteneva l’ultimo esame universitario, a soli 22 anni. Ieri si sono svolti i funerali di Antonella Di Iorio. L’intero paese ha preso parte al rito funebre. Un dolore incolmabile, un vuoto che non potrà mai essere cancellato. Composto il dolore dei familiari.
Intanto l’università promette la laurea ad honorem: «La notizia della scomparsa di Antonella Di Iorio ha colpito profondamente ogni studente del Suor Orsola Benincasa. Sul sito degli studenti suororsolini.it sono arrivate centinaia di mail e messaggi di affetto per Antonella e di solidarietà per i suoi familiari e spontaneamente è partita una richiesta di Laurea ad honorem». Lo dichiara il vicepresidente dell’Adisu Paolo Castaldo, della Confederazione degli studenti. «In centinaia chiedono alle istituzioni universitarie di dare ad Antonella quel sogno che ha meritato – continua Castaldo – del resto questo tragico evento si è verificato proprio durante il suo ultimo esame. Crediamo sia un gesto doveroso, e siamo pronti anche ad una raccolta firme».

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Marina di Varcaturo – “Un esoterico amore”: il romanzo sul tema del celibato ecclesiastico

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Marina di Varcaturo – Una platea attenta e qualificata di oltre trecento persone, riunite nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.