Ultim'ora
foto di repertorio

Roccamonfina – Campionato Amatoriale Over35, il Mastrati passeggia a Roccamonfina

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Campionato amatoriale over 35 Alto Casertano (il punto a cura di Achille Grieco 07/03/2020). Il campionato amatoriale “Alto Casertano” gioca regolarmente le sue gare in programma, come da decreto Ministeriale lo fa rigorosamente a porte chiuse. Oggi siamo arrivati a disputare la nona giornata di ritorno. Scopriamo di fatto quello che è successo sui campi sportivi iniziando dal girone A, rispettando come al solito, l’ordine della classifica generale: la capolista Riardo di mister Otello Palumbo riceve il Carangi Venafro e vince senza troppi problemi con un perentorio 6-3.  Il Teano 39 conquista la seconda piazza battendo in casa un buon Tora, 5-3 il finale del Garibaldi. La partita è stata in bilica fino a poco più di 10 minuti dal termine poi un dubbio rigore decretato dal direttore di gara a favore dei locali ha fatto pendere l’ago della bilancia in favore della compagine cara a Franco Zanni. Perde la seconda piazza il Matese in virtù della sconfitta in quel di Falciano, 3 – 1 il finale dopo una partita molto bella e combattuta. La Dragonese del Bomber D’Aniello vince lo scontro diretto con il Galluccio, 3-0 il finale. Nel derby molisano è l’Isernia a spuntarla contro il Pozzilli dopo una gara a dir poco spettacolare 3-2 il finale. Tre punti vanno anche alla Vstars per il noto ritiro del Chris Tour.
Nel girone B oggi era in programma una gara insidiosa per la capolista Fontegreca ossia la difficile trasferta sul campo di Presenzano, con un po’ di sorpresa i locali di Renzo Ormella fanno un brutto scherzetto ai ragazzi di mister Arnaldo Di Grecorio 4-1 il finale della partita. Della sconfitta della capolista ne approfitta a metà il Marzano che è stato fermato sul risultato di parità 2-2 nella trasferta di Mignano. Perde addirittura in casa il Roccamonfina di mister Mario Grasso e lo fa pure malamente 1-4 con un ottimo Mastrati che Vincenzo Manna ha plasmato e caricato a dovere prima della gara. Vince la sua partita casalinga il Caianello 4-1 con uno spento Capriati. Infine pari e patta 4-4 fra Pietravairano e San Marco; gara giocata come si suol dire a briglie sciolte cioè senza eccessivi tatticismi, peccato che la gara era a porte chiuse altrimenti c’era da leccarsi i baffi. Osserva oggi il turno di riposo il Comprensorio Medio Volturno.

Risultati gare del 07/03.
GIRONE A:
dragonese-galluccio 3-0 falciano-matese 3-1 teano 39- tora 4-2 riardo-carangi venafro 6-3 isernia-pozzilli 3-2 chtis tour-wstars 0-3
Classifica: Riardo 44, Teano 1939 39, Matese 38, Tora 36, Falciano 31, Dragonese e Galluccio 26, Isernia 24, Chris Tour 13, Pozzilli 12, Carangi Venafro 11, Vstars 9.
GIRONE B:
pietravairano-s. marco 4-4 caianelllo-capriati 4-1 mignano-marzano 2-2 presenzano-fontegreca 4-1 roccamonfina-mastrati 1-4 riposa: Comprensorio M.V..
Classifica: Fontegreca 38, Marzano 36, Roccamonfina 31, Caianello 27, S. Marco e Mignano 25; Capriati 22, Mastrati 19, Pietravairano e Presenzano 16, Comprensorio M.V. 4.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caianello / Caserta – Caserta: il presidente paga in ritardo, i giocatori si lamentano. Lui: mi sento offeso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caianello / Caserta – Ancora polemiche all’interno della Casertana Calcio. Dopo le lamentele di alcuni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.