Ultim'ora
foto di repertorio

Cellole – Coronavirus, uomo cellolese a contatto con il fratello contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Un uomo di Cellole potrebbe essere stato contagiato dal coronavirus. Infatti sarebbe stato a contatto ravvicinato con il fratello – residente in un paese del basso Molise – che si trovava ricoverato al San Raffaele di Cassino. Le visite, fra i due germani, sarebbero avvenute pochi giorni prima la scoperta, da parte dei medici, che il paziente era contagiato da coronavirus. Poi l’uomo venne trasferito in un ospedale di Roma. Le sue condizioni sono in continuo miglioramento. A questo punto, molti cittadini di Cellole, si domandano se il fratello ha attuato tutte le procedure previste dal caso per garantire la sua sicurezza e quella altrui.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Scompare da casa e lascia un biglietto: non sono più contento. Scattano le ricerche

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – La madre del 27enne è andata dai carabinieri disperata: aiutatemi, mio figlio è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.