Ultim'ora

Teano – Anziano rapinato e picchiato davanti la sua casa, è stato un immigrato di colore: indagano i carabinieri   

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano –  Tutto è avvenuto oggi pomeriggio in una zona periferica del vasto territorio sidicino. Un uomo, 87enne, era davanti la propria abitazione seduta per passare qualche ora rilassato. Improvvisamente si sarebbe avvicinato un uomo – secondo il racconto fornito dalla stessa vittima, un giovane immigrato di colore – che gli avrebbe prima sottratto il portafogli e poi lo avrebbe spinto a terra per agevolarsi la fuga. Quando è scattato l’allarme sul posto sono giunti i carabinieri che hanno raccolto la denuncia e avviato le indagini sul caso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Bomba artigianale nel cortile di casa Ruggiero, era stata anche innescata. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Trovano un pacco sospetto nel cortile della propria abitazione, arrivano i carabinieri che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.